Giustizia e Liberta’: la sede nazionale a Goriano Sicoli

Giustizia e Liberta’: la sede nazionale a Goriano Sicoli

Il partito “Giustizia e Libertà” ricostituito a Torino con la presidenza assegnata a Veltra Muffo ha la sua sede nazionale in Abruzzo. Lo ha annunciato la stessa presidente Muffo: “È stata scelta (non a caso certamente) a Goriano Sicoli la stessa sede dove 98 anni Matteotti, Antonio Colella e la famiglia Torlonia dettero vita al partito di cui raccogliamo l’impegno a batterci per i valori per noi sacri della giustizia, della libertà, della pace.

La nostra sarà una presenza sempre attenta a difendere da ogni possibile attacco quei valori, a fianco dei cittadini e per i cittadini perchè nessuno resti indietro. Le nostre porte saranno preso aperte a chiunque vorrà far parte di questo dichiarato impegno, che ci vedrà schierati con nostre liste e nostri programmi anche nelle prossime competizioni elettorali, consapevole che c’è assoluto bisogno di restituire ai cittadini punti di riferimento e soprattutto la possibilità di partecipazione non più garantita dall’attuale partitismo, troppe volte chiuso in se stesso a difendere non i diritti di tutti ma i privilegi delle varie botteghe.

Le nostre saranno porte spalancante per tornare ad alzare sempre più in alto le bandiere della libertà, della meritocrazia e della giustizia”.